Molti operatori inesperti preferiscono operare sul breve scadenza dinamica. Utilizzare tempi M1-M5. Io non sono un sostenitore di un tale commercio e anche quando spendo i miei webinar, consiglio sempre a tutti di lavorare la scintilla non è inferiore a un'ora lasso di tempo. Ma molti passano a orecchio e continuare ad operare sui tempi più piccoli. operatori inesperti pensano che se il numero di posizioni molto, e si può guadagnare molto di più. Ma questo 90% non è così. Ed è molto difficile prendere una persona dal breve scadenza per tempi più lunghi di scadenza. La strategia di un canale di prezzo cercherà di trasmettere a voi il motivo per cui vale la pena di guardare la candela oraria al commercio intraday.

Strategia di canale dei prezzi - Indicatori per MT4

Indicatore scorrevole Canali - un indicatore importante per noi. Situato sul grafico principale del canale di prezzo. Si forma un nuovo canale di prezzo con la comparsa dei tre più recenti estremi. Per il canale downlink è un massimo locale, e due minimi locali. Per aumento al contrario, un minimo locale e due massimi. I confini del canale prezzo con spessa linea blu è l'ultimo canale è formato su di esso, presteremo attenzione ai più. Con linee sottili è un canale secondario è stata formata prima dell'ultimo del canale principale. E con linee tratteggiate è il canale che si è formata dopo i due. Ognuno di essi può essere guidato come sostenere - la resistenza e la ripartizione di questi livelli. Tuttavia, come precedentemente scritto, tutta l'attenzione all'ultimo canale con linee dedicate.

Indicatore segnali di trading - sembra come frecce blu e rosse. Molto semplice indicatore che specifica dove aprire una posizione. Non può essere usato da solo, è abbastanza "rumoroso" e può cambiare la loro testimonianza di ogni successiva candela, ridisegnare suo segnale. Ci serve per rispondere tempestivamente ad un rimbalzo del canale di prezzo. Il suo "rumore", qui al contrario, abbiamo bisogno.

Imposta indicatori Renko

Per iniziare a spiegare brevemente ciò che l'edificio grafici Renko. Renko così come candeliere venuto a noi dal Giappone. Ma a differenza dei classici bar e candele, non tiene conto del tempo (periodo di tempo) e il volume. Renga - giapponese è un mattone. Tracciati sul "building blocks", ognuno dei quali tiene conto solo una quantità prefissata (ad esempio, 10-15-20 punti). Ci non saranno prese in considerazione appariranno ogni movimento dei prezzi e ogni nuovo "mattone" solo quando si guida al valore impostato nei punti di contatto 10-15-20.

Ad esempio, in 4 ore abbiamo 240 candele, ma Renko noi mostriamo solo 5-10 blocchi, tutto dipende dal movimento dei prezzi. Sappiamo che nessuno dei mattoni conterrà un periodo indefinito di tempo e se il prezzo di un appartamento, nessun cambiamento non sarà, e non appariranno nuovi mattoni. Ma se il prezzo sale troppo in fretta, è possibile ricevere diversi tali blocchi. Essi effettivamente utilizzano per rilevare le inversioni di tendenza. Noi non abbiamo i grafici Renko stessi, ma ci sono indicatori che prendono le loro prestazioni sul principio di funzionamento del metodo grafico Renko.

Indicatore Renko cuoio capelluto SMF - si presenta come un cerchio con una croce, qualcosa di simile a un bersaglio. Questo cerchio ci ingrandisce circa il punto di rotazione. La comparsa nel cerchio punto giallo amplifica il segnale. Il punto giallo all'interno del "target" è un indicatore Renko cuoio capelluto Dot PNR.

Indicatore Renko segnale AM - trova nella finestra inferiore. Oscillator con zone di ipercomprato a 0,95 e -0,95 ipervenduto. Questo è l'unico indicatore della strategia di canale prezzo che offre la notifica suono quando un punto. A volte sarà in tempo, e talvolta non del tutto. Pertanto, il suo valore, dobbiamo utilizzare un insieme di indici di tutti gli altri indicatori.

La strategia di un canale di prezzo - l'ingresso alla posizione

Acquista Signal

Toccare il bordo inferiore dell'indicatore Canali canale di prezzo scorrevole. A questo punto, l'indicatore più basso Renko segnale AM deve essere ipervenduto. Reagendo o la freccia blu sull'indicatore segnali di trading o di destinazione indicatore di Renko cuoio capelluto SMF. Il segnale sarà più accurato se ci fosse un punto giallo sul display Renko cuoio capelluto Dot PNR. Anche per l'acquisto della posizione può essere visto nella rottura del limite superiore di un canale di prezzo discendente. Mai aprire una posizione di acquisto, se ci fosse una rottura del canale in aumento.

Il segnale in vendita

Toccando il bordo superiore dell'indicatore Canali canale di prezzo scorrevole. A questo punto, l'indicatore minore Renko segnale AM dovrebbe essere nella zona di ipercomprato. Reagendo o una freccia rossa da indicatore segnali di trading o l'indicatore di destinazione Renko cuoio capelluto SMF. Il segnale sarà più accurato se ci fosse un punto giallo sul display Renko cuoio capelluto Dot PNR. Anche per la posizione di vendita può essere visto nella ripartizione del limite inferiore del canale di prezzo discendente. Mai aprire una posizione vendita se ci fosse una rottura del canale discendente.

Campione canale può essere spuria, e così una delle condizioni necessarie chiusura della candela all'estero di tale canale. Omettere le forti indicatori macroeconomici, se non si capisce, in quanto ciò potrebbe innescare un nuovo movimento dei prezzi. Più il prezzo andrà tra il bordo del canale dei prezzi, più livelli.

Se siete sul breakout del canale, sarà la regola d'oro per voi:

Login per la vendita solo sulla ripartizione del bordo inferiore del canale in aumento, l'ingresso di acquistare solo la rottura del limite superiore del canale verso il basso.

Scarica la strategia di canale di prezzo

Strategia Canale di Prezzo